COVID19 - Nuove regole e precausioni a tutela dei nostri Ospiti

COVID19 - Nuove regole e precausioni a tutela dei nostri Ospiti

Buongiorno,
come tutte le attività del settore turististico e ricettivo, Lombardo e Italiano, siamo in attesa delle conferme sulla prossima data di riapertura del 4 Maggio.
Attendiamo anche di conoscere regole precise e dettagliate su come svolgere il nostro lavoro mettendo in primo piano la nostra salute e quella dei nostri Ospiti.
Ci immaginiamo che l'afflusso di turisti italiani e ,ancora più stranieri, sarà probabilmente molto basso, vogliamo quindi concentrarci sul modo più sicuro di gestire chi avrà la necessità di pernottare per lavoro, per seguire dei corsi, chi per la necessità di stare vicino all'Ospedale Manzoni.
In questo periodo di chiusura non siamo rimasti fermi, abbiamo approfittato delle belle giornate per fare alcune pulizie primaverili, lavato e igienizzato tendaggi piumoni, copriletti, lenzuola.
Queste disposizioni saranno la nostra nuova routine, camere e bagni saranno ulteriormente puliti ed igienizzati utilizzando prodotti specifici.
Il dubbio rimane sul punto più critico della prima colazione, se non arriveranno particolari disposizioni dovremo servire la prima colazione evitando assolutamente il self service o ancora meglio servendola in camera.
Non mancheremo insomma di mantenere la familiarità e l'accoglienza che avete sempre trovato nel nostro Bed & Breakfast, non sarà una mascherina e una mancata stretta di mano a farvi sentire un semplice cliente, ma un nostro gradito Ospite.